Xiaomi Hybrid: Recensione

Xiaomi Hybrid: Recensione




Introduzione

Xiaomi non ne sbaglia nemmeno una! Tutti i suoi prodotti sono perfetti come queste cuffia Xiaomi Hybrid che andremo a recensire quest’oggi. Ho stressato queste cuffie con vari generi musicali e ho testato il microfono in chiamata. In entrambi i casi si sono comportati…. Andiamo a scoprirlo!

Specifiche

hybrid

Design e Comodità

A prima vista si potrebbe pensare che le Piston 3 siano le stesse di queste Hybrid: jack audio da 3.5 mm placcato in oro, il rivestimento in alluminio e c’è la stessa forma “ovale” delle sorelle più vecchie. Molto buono e bello il cavo in nylon fino allo splitter e poi i cavi diventano di silicone. Sul cavo dell’auricolare destro si trova il microfono e i tre tastini: vol+, vol -, play/stop.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come molte persone nel mondo ascolto musica per svariate ore al giorno specialmente usando le cuffie per non dare fastidio alle altre persone e a questo proposito le Hybrid non mi hanno deluso, isolandomi completamente dall’esterno e non mi hanno dato il minimo fastidio e nessun tipo di irritazione alle orecchie.

Nella confezione sono compresi 3 tipi di gommini per tutti i tipi di orecchie per assicurare la massima comodità di tutti i possessori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Audio

Queste cuffie puntano molto sui bassi (e per me non è un grosso problema dato che ascolto principalmente dove i bassi sono d’obbligo) nascondendo leggermente i medi e gli alti ma questo problema si risolve installando un equalizzatore e lo impostiamo in base ai nostri gusti. In chiamata sia il microfono sia gli auricolari sono perfetti: il mio interlocutore mi sentiva chiaramente e non ho dovuto ripetere le stesse cose dette in precedenza.

Conclusione

Xiaomi è riuscita anche questa volta a dare massima qualità e molta attenzione ai dettagli a basso costo. Ottima qualità dell’audio, comodità ed ergonomia. Mi è piaciuta molto la profondità dei bassi. Tutto questo si può riassumere dicendo: queste cuffie sono semplicemente perfette! Ottimo prezzo che non supera i 18 euro. Abbiamo qui di fronte a noi un best-buy!

Link Acquisto| Banggood.com

Overall
5 out of 5
Overall

Xiaomi è riuscita anche questa volta a dare massima qualità e molta attenzione ai dettagli a basso costo. Ottima qualità dell’audio, comodità ed ergonomia. Mi è piaciuta molto la profondità dei bassi. Tutto questo si può riassumere dicendo: queste cuffie sono semplicemente perfette! Ottimo prezzo che non supera i 18 euro. Abbiamo qui di fronte a noi un best-buy!

5

Excellent
5 out of 5

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.