Xiaomi lancia Mi White Smart Camera

Xiaomi lancia Mi White Smart Camera





Xiami ha recentemente annunciato Mi White Smart Camera, una videocamera di sicurezza che riesce a ruotare di ben 360°, permettendo così una visione completa di ció che accade. Parlando del design del dispositivo invece, per permettere alla telecamera di muoversi in ogni direzione sono stati installati alcuni sofisticati sensori e gli é stata conferita una forma sferica.
image

Xiaomi lancerá la telecamera (in grado di registrare video a 1080p con un campo visivo di 360 gradi in orizzontale e 85 in verticale) sul mercato cinese al prezzo di 399 yuan, che corrispondo a circa 54 euro.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>