YouTube è arrivata alla v11.47 con un attesissima novità [APK Download]

YouTube è arrivata alla v11.47 con un attesissima novità [APK Download]

YouTube si aggiorna con una novità molto attesa. Segni di rewind e fast forward hanno cominciato a comparire in YouTube più di un anno fa, e un piccolo numero di persone ha anche avuto modo di utilizzarlo. Nuovi test si sono fatti diverse settimane fa, dandoci la possibilità con un nuovo gesto sul lato sinistro o destro per saltare 10 secondi in entrambe le direzioni. Momentaneamente questa funzionalità può essere attivata nella versione 11.47 recentemente pubblicata.

Scoperto da lettore di @YTSecurity, YouTube può consentire il doppio tap per attivare la funzione. Per farlo dovrete cancellare i dati per l’applicazione. Sfortunatamente, questo significa cancellare le impostazioni locali e tutti i video che sono stati scaricati per la visualizzazione offline.

Aprire l’applicazione, impostazioni e toccare attraverso Applicazioni -> YouTube -> Storage e premere il tasto ‘Cancella dati’, quindi premere OK. Avviare YouTube e avviare un video. Doppio tap sia sul lato sinistro o destro del video player e fare attenzione a non colpire uno dei controlli del lettore che appariranno con il primo tap.
La funziona dopo averla utilizzata un paio di volte poi è scomparsa. Quindi non posso assicurarvi che rimarrà perennemente attivata ma vale la pena provare almeno per i più curiosi.

Download

Category Android, Home, News

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>