Mate RS Porsche Design: ecco quando sarà presentato

Mate RS Porsche Design: ecco quando sarà presentato

Tra meno di un giorno, o più precisamente il 27 marzo, il mercato vedrà la presentazione di un nuovo smartphone prodotto da Huawei: Mate RS Porsche Design. Il device – arricchito dalla denominazione “Porsche Design” – apparterrà sicuramente alla famiglia Mate, scostandosi, di conseguenza, dalla serie di cui fa parte Huawei P20.

https://twitter.com/HuaweiMobile/status/977272078167617537?ref_src=twcamp%5Ecopy%7Ctwsrc%5Eandroid%7Ctwgr%5Ecopy%7Ctwcon%5E7090%7Ctwterm%5E3

Ricordiamo, inoltre, che la possibilità di un proseguimento della collaborazione tra Huawei e Porsche è piuttosto elevata; tanto da far pensare ad una versione PRO del P20, elaborata in collaborazione con l’azienda automobilistica tedesca. Chiaramente, tutto ciò sarà smentito o confermato il 27 marzo, durante l’evento di Parigi, ma la cosa evidente è come la lussuosa partnership delle due aziende non sembri destinata a concludersi rapidamente.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.