PowerBank Aukey 20000mAh: Recensione

PowerBank Aukey 20000mAh: Recensione

FEATURES

Caratteristiche della powerbank aukey:

  • Dimensioni: 15 x 8,3 x 2 cm
  • Peso: 358g
  • Due Porte USB, Uscita 3,4A
  • Dei dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico
  • Capacità: 20000mAh

CONFEZIONE

All’interno della confezione troviamo:
  AUKEY Batteria Portatile da 20000mAh;
Cavo Micro-USB(20cm);
Manuale d’Uso;
Certificato di Garanzia di 24 Mesi

Galleria

DESIGN

Il design è quello di una classica powerbank da 20000mAh. Ha una superficie liscia e nera ed ha una composizione molto rigida con il tasto di accensione che si presenta al di sopra della batteria; infine presenta le relative porte USB sul bordo inferiore.

RECENSIONE

La powerbank, come da aspettative, è un pò pesante; ma il tutto è tollerato dalle sue spettacolari prestazioni. Ha  due porte USB e  due porte MICRO USB; questo vi da la possibilità di caricare due dispositivi in contemporanea, il che potrebbe tornare utile con una batteria così grande. Come ogni powerbank targata Aukey, possiede i classici 4 led per vedere la carica residua e viene fornito anche un cavo micro-usb per la ricarica. Riesce a caricare   pienamente un iPhone 8 fino a 6 volte o un Galaxy Note8 fino a 4 volte.

CONCLUSIONI

La powerbank funziona perfettamente e il rapporto qualità/prezzo non è da mettere in discussione. E’ adatta per chi vuole portarsi una batteria che riesca a caricare più dispositivi contemporaneamente all’interno di uno zaino o una tracolla.
Consigliata come ogni altro prodotto Aukey ricaricabile.

Overall
4 out of 5
Overall

La powerbank funziona perfettamente e il rapporto qualità/prezzo non è da mettere in discussione. E' adatta per chi vuole portarsi una batteria che riesca a caricare più dispositivi contemporaneamente all'interno di uno zaino o una tracolla.
Consigliata come ogni altro prodotto Aukey ricaricabile.

4

Good
4 out of 5

Riccardo Occhiuzzi

Cresciuto con pane e videogiochi fin da bambino, sono approdato su GameTechModding per la passione della tecnologia.