Sedia Gaming Nitro Concepts S300 Recensione

Sedia Gaming Nitro Concepts S300 Recensione

INTRODUZIONE

Oggi vi mostreremo tutte le funzionalità della sedia gaming Nitro Concepts S300 realizzata,appunto, dalla casa Nitro per noi videogiocatori.
All’interno della galleria vedrete la sedia ed ogni suo aspetto con il modello in colorazione bianca; ma la sedia è disponibile in svariati colori.

SPECIFICHE

  • Progettata per consentire il supporto di un carico fino a 135kg
  • Lo schienale può essere regolato con un angolo da 90 a 135 gradi e l’intera sedia può essere inclinata di un massimo di 14 gradi
  • Braccioli regolabili che possono essere facilmente regolati sia in altezza, sia a destra e sia a sinistra
  • Dimensioni: 56 x 57 x 140 cm
  • Peso: 27,5 Kg
  • Rivestita completamente con un materiale morbido e traspirante. E’ resistente alla deformazione ed è a lunga durata

CONFEZIONE

La sedia è arrivata attraverso una confezione di cartone contenente tutti i pezzi per assemblarla. Ogni pezzo è riposto con cura all’interno della scatola ed è sempre protetto per evitare eventuali danni.

GALLERIA

RECENSIONE

La sedia gaming  Nitro Concepts S300 si presenta inizialmente come una classica sedia da gaming. Lo schienale è formato da una doppia colorazione ed è largo circa 580mm e alto circa 800mm ed inoltre possiamo notare lo stampo del logo che rende il design della sedia molto più accattivante. I bracciali della sedia, come detto in precedenza, sono regolabili sia in altezza e sia angolarmente in base alla necessità dell’utente, e sono realizzati in plastica.
La parte inferiore della sedia,invece, è realizzata con una classica struttura in metallo dove è presente un cuscino sostenuto da delle fascie elastiche.
Per quanto riguarda la base della sedia, ci verranno fornite 5 rotelle in plastica facilmente montabili senza alcun problema.

CONCLUSIONE

La sedia gaming Nitro Concepts S300 ci regala proprio il comfort che ci aspettavamo durante le nostre giornate davanti al computer. Non abbiamo rilevato la presenza di difetti o scarsa qualità del materiale; ed inoltre l’utente può scegliere come meglio crede ogni aspetto della sedia per vivere al meglio un’esperienza da gaming. Dopo qualche mese di test possiamo affermare che questa sedia merita tutti i soldi spesi. Comoda, di qualità e regolabile per ogni esigenza.

Overall
5 out of 5
Overall

La sedia gaming Nitro Concepts S300 ci regala proprio il comfort che ci aspettavamo durante le nostre giornate davanti al computer. Non abbiamo rilevato la presenza di difetti o scarsa qualità del materiale; ed inoltre l'utente può scegliere come meglio crede ogni aspetto della sedia per vivere al meglio un'esperienza da gaming. Dopo qualche mese di test possiamo affermare che questa sedia merita tutti i soldi spesi. Comoda, di qualità e regolabile per ogni esigenza.

5

Excellent
5 out of 5

Riccardo Occhiuzzi

Cresciuto con pane e videogiochi fin da bambino, sono approdato su GameTechModding per la passione della tecnologia.